Tuesday 29 August 2017

Online Trading Negozi In Nigeria


Apparecchi Market Intelligence Sistemi passaporto consumatore è il principale sistema di informazioni di mercato on-line per la pianificazione strategica, aziendale e di marketing. Un abbonamento regionale offre livelli ineguagliabili di ricerca e di analisi per i grandi e piccoli elettrodomestici di consumo, aiutandoti a rendere chiare e decisioni sicure. Passaporto Major Appliances Americhe Passport Piccoli Elettrodomestici Asia-Pacifico e Australasia passaporto Major Appliances Europa orientale Passport Piccoli Elettrodomestici Medio Oriente e Africa del passaporto Major Appliances Europa Occidentale Progetti di ricerca personalizzati Ogni progetto concepito per le vostre esigenze. ricerche di mercato bollettini tuo numero di una risorsa per le notizie e le tendenze del settore visti completo catalogo di strategia nazionale Reports Rapporti Consumer Reports economico e Inserisci la tua email qui per iscriverti alla nostra newsletter Richiedere una dimostrazione richiedere una dimostrazione gratuita del nostro pluripremiato ricerche di mercato di oggi. Server: LVE-ECOM-LON-01, IP: 172.24.40.24 copia 2017 Euromonitor è di proprietà privata amp trademarked. Retailing in Nigeria nuova garanzia report Se si acquista un report che viene aggiornato nei prossimi 60 giorni. vi invieremo la nuova edizione ed estrarre i dati canali di vendita al dettaglio di camere moderne continuano a registrare una forte crescita in Nigeria Nel periodo in esame, la vendita al dettaglio in Nigeria è costantemente diventato più organizzato. Con una popolazione urbana in crescita, ricerca di una maggiore comodità e comfort durante lo shopping, e con molti governi statali desiderosi di ammodernare norme commerciali, moderni rivenditori di generi alimentari e di vendita al dettaglio non alimentari, oltre a internet retail hanno postato forti tassi di crescita. Anche se la crescita per la vendita al dettaglio ha rallentato nel 2016 a causa della recessione economica, moderni negozi di generi alimentari sono cresciuti ad un tasso simile a quello CAGR recensione valore del periodo. La crescente popolarità di distribuzione moderna sta contribuendo alla crescita complessiva del mercato, dal momento che i prodotti sono meno soggetti a evasione fiscale e hanno maggiori probabilità di essere autentico che se acquistati attraverso canali meno moderne e informali. Nonostante la crescita di moderno e di internet retail, però, i rivenditori di generi alimentari tradizionali è rimasta forte in vendite a valore. Tre piattaforme di trading continuano a coesistere in Nigeria: il tradizionale mercati aperti o venditori ambulanti del mercato modernizzato e centri commerciali in stile occidentale o punti vendita formali semi-formale. 2016 è un anno difficile per la vendita al dettaglio a causa della recessione economica A causa della recessione economica del 2016 in Nigeria (causata dalla caduta di entrate e valuta estera da prezzi del greggio più bassi), retailings crescita del valore corrente ha rallentato nel 2016 rispetto ai periodi di revisione le prestazioni complessive, per la minore capacità di spesa dei consumatori. Inoltre, non vi era una grave inflazione derivante dal deprezzamento della moneta locale (causata dalla scarsità di valuta estera), che ha reso le importazioni molto più costoso. Pertanto, anche in rapida crescita canali come internet retail eseguiti male nel 2016 rispetto agli anni precedenti. rivenditori di generi alimentari in aumento non alimentari offerta di prodotti come la vendita al dettaglio diventa più modernizzato, vi è un aumento di rivenditori di generi alimentari che offre una più ampia gamma di prodotti, compresi gli oggetti non alimentari, mentre i negozi di varietà con un focus su una serie di prodotti non alimentari hanno cominciato di sviluppare dal 2015. Nel tentativo di abbinare i nuovi rivenditori moderni, piccoli negozi alimentari indipendenti ha aumentato la sua azione e la gamma di prodotti non alimentari che offre. Questi punti vendita più piccoli che sono considerati parte di rivenditori di generi alimentari tradizionali stanno cercando di modernizzarsi per approfittare della domanda di una popolazione urbana in crescita che è più probabile di poter lavorare in modo professionale, come ad esempio nel settore bancario e delle telecomunicazioni. giocatori internazionali conducono nell'espansione della distribuzione moderna Negli ultimi due anni del periodo in esame, Supermercati Vendita al dettaglio Nigeria Ltd ha aperto altri 10 negozi, mentre Artee Industries Ltd ha aperto sei nuovi punti vendita Spar. attori locali, come ad esempio le catene di convenience store, Addide supermercato e la scelta migliore, continuano a funzionare bene. Mentre i giocatori internazionali si sviluppano in gran parte negozi di formato più grande, i giocatori più piccoli si stanno concentrando su negozi più piccoli di dimensioni, con un gran numero di punti vendita in alta popolazione, bassa per le aree metà del reddito. Vendita al minuto è destinato a crescere ben oltre il periodo di previsione seguito al suo scarso rendimento complessivo nel 2016, la vendita al dettaglio in Nigeria dovrebbe essere in ripresa economica nel periodo di previsione, a testimoniare una crescita sostenuta delle vendite a valore, anche se questo sarà più debole di quanto precedentemente previsto a causa alla crescita Nigerias PIL, che non si prevede di raggiungere le previsioni precedenti. la crescita della popolazione urbana e giovane e la struttura cambia dal tradizionale ai canali di vendita al dettaglio moderni saranno i principali fattori che sostengono la crescita. negozi di alimentari, negozi di varietà, supermercati e ipermercati sono previsti per essere tra i canali in più rapida crescita, a causa della loro offerta di comfort, comodità e la gamma, mentre in termini di non-negozio di vendita al dettaglio, di internet retail dovrebbe registrare una forte crescita del valore, come il numero di dispositivi aumenta Internet-capable e come le abitudini di consumo tradizionali cominciano a cedere il passo a un modo più comodo di shopping. I file vengono consegnati direttamente sul tuo conto in pochi minuti dall'acquisto. TRADIZIONALE VS MODERNI PAESAGGIO COMPETITIVO Data Channel Tabella 18 Grocery Rivenditori: vendite a valore, outlet e vendita di spazi 2011-2016 Tabella 19 Le vendite nel I supermercati per canale: Valore 2011-2016 Tabella 20 I supermercati Prese di Canale: Unità 2011-2016 Tabella 21 Le vendite in I supermercati da Channel: Valore crescita 2011-2016 Tabella 22 I supermercati Prese di Canale: Unità di crescita 2011-2016 Tabella 23 I supermercati GBO Azioni della Società: Valore 2012-2016 Tabella 24 Azioni di marca I supermercati GBN: Valore 2013-2016 Tabella 25 Azioni di marca I supermercati LBN: Outlet 2013-2016 Tabella 26 Azioni di marca I supermercati LBN: vendita di spazi 2013-2016 Tabella 27 I supermercati Previsioni: vendite a valore, outlet e vendita di spazi 2016-2021 Tabella 28 previsioni di vendita di I supermercati da Channel: valore 2016-2021 Tabella 29 Previsione I supermercati Prese di Canale: Unità 2016-2021 Tabella 30 previsioni di vendita di generi alimentari rivenditori di canale: Value Growth 2016-2021 Tabella 31 Previsione I supermercati prese per canale: Unità di crescita 2016-2021 non alimentari specialisti in Nigeria DATI PAESAGGIO COMPETITIVO Channel Tabella 32 non-alimentari specialisti: vendite a valore, outlet e vendita di spazi 2011-2016 Tabella 33 Le vendite in Specializzati non-alimentari per canale: valore 2011-2016 Tabella 34 non-alimentari Specialisti Prese di Canale: Unità 2011- 2016 Tabella 35 Le vendite in Specializzati non-alimentari di Canale: Valore crescita 2011-2016 Tabella 36 non-alimentari Specialisti Prese di Canale: Unità di crescita 2011-2016 Tabella 37 non-alimentari Specializzati GBO Azioni della Società: Valore 2012-2016 Tabella 38 Non - alimentari Specialisti Azioni GBN marca: valore 2013-2016 Tabella 39 non-alimentari Specialisti Azioni di marca LBN: Outlet 2013-2016 Tabella 40 non-alimentari Specialisti Azioni di marca LBN: vendita di spazi 2013-2016 Tabella 41 non-alimentari Specialists previsioni: vendite a valore, Outlet e spazio di vendita 2016-2021 Tabella 42 previsioni di vendita in Specializzati non-alimentari per canale: valore 2016-2021 Tabella 43 Previsione non alimentari Specialisti prese di Canale: Unità 2016-2021 Tabella 44 previsioni di vendita in Specializzati non-alimentari per canale: valore crescita 2016-2021 Tabella 45 Previsione non alimentari Specialisti prese per canale: Unità di crescita 2016-2021 non-Store commercio al dettaglio in Nigeria PAESAGGIO COMPETITIVO CANALE tabella di dati 46 Le vendite in dettaglio non-store per canale: valore 2011-2016 Tabella 47 Le vendite in non-store Retailing da Channel: Valore crescita 2011-2016 Tabella 48 non Store-Vendita al minuto GBO Azioni della Società: Valore 2012-2016 Tabella 49 non-store retailing Azioni GBN marca: Valore 2013-2016 Tabella 50 previsione di vendite non-store retailing di Canale: Valore 2016-2021 Tabella 51 previsione di vendite non-store retailing per canale: Value Growth 2016-2021 Perché acquistare questo rapporto guadagno competitive intelligence sui leader di mercato. Traccia del settore chiave tendenze, opportunità e minacce. Informare il vostro marketing, il marchio, la strategia e lo sviluppo del mercato, di vendita e di funzioni di offerta. Vuoi saperne di più su questo reportWhat fa il fallimento di Woolworths dire su Nigeria Per le società straniere che cercano di espandere il proprio business in Africa, la Nigeria è un paese che è stato sicuramente portato alla loro attenzione. Negli ultimi anni il paese dell'Africa occidentale ha visto un afflusso di aziende multinazionali entrare nello spazio. La Nigeria ha la più grande popolazione in Africa, con una classe di consumatori in crescita che offre una motivazione interessante per le aziende di vendita al dettaglio di espandersi nel mercato. Woolworths ha annunciato che tirare fuori i suoi tre punti vendita in Nigeria. Tuttavia, l'annuncio da parte del Sud Africa rivenditore Woolworths nel mese di novembre che sarebbe tirare fuori i suoi tre punti vendita in Nigeria. un semplice anno e mezzo dopo il suo ingresso prima sul mercato, domande come redditizio il paese è per i rivenditori. Le ragioni citate da Woolworths erano alti costi di affitto, i compiti e le sfide della supply chain in Nigeria. Quando un investimento non genera rendimenti vitali, decisioni difficili devono essere fatte per contenere i costi, CEO di Woolworths Ian Moir ha detto in un comunicato. L'abbigliamento Woolworths e affari generali merce in Nigeria non ha avuto successo, nonostante diversi tentativi per migliorare le prestazioni. L'attrazione della Nigeria Secondo EY, la Nigeria è uno dei mondi mercati rapida crescita, che l'azienda definisce come paesi con economie e le popolazioni di una certa dimensione che mostra un forte potenziale di crescita e sono, o potrebbero essere, strategicamente importante per le imprese. Questo, a fianco la previsione che la Nigeria supererà il Sudafrica come la più grande economia del continente con il ribasamento del Pil quest'anno, è sufficiente per girare investitori teste. Sia più grande d'Europa della rete di vendita al dettaglio, Shoprite Holdings basati-africano Spar, e del Sud è stato anche aggressivi nella loro espansione nel mercato. Ad esempio, secondo Resilient Africa, una joint venture tra imprese sudafricane di costruire centri commerciali in Nigeria, Shoprite garantirà la posizione di ancoraggio di 10 dei loro centri commerciali. La revoca di un divieto di otto anni per l'importazione di capi di abbigliamento nel 2011 ha anche aperto la porta di marche estere. La mossa ha visto i rivenditori di abbigliamento sudafricani. come il sig Price, Pep, Truworths e Foschini entrare nel mercato, con l'espansione pianificazione Edcon gruppo quest'anno con il suo Jet marchio. Holden Marshall, amministratore delegato di Resilient Africa, ha detto come abbiamo fatto in Africa, che l'interesse che hanno visto da rivenditori del Sud Africa cercando di ottenere punti in centri commerciali Afriche resilienti in Nigeria è stato abbastanza sostanziale, anche dal Gruppo Edcon, Gruppo Foschini, Mr Price e Massmart. A questo punto, probabilmente 40 dei nostri centri commerciali saranno occupati da riconosciuti marchi sudafricani. E circa 60 da rivenditori nigeriani stabiliti, ma la maggior parte di loro negoziazione nel quadro di accordi di franchising principale con marchi europei si sa, i Pumas, la Nike, adidas Il principale sorta di UKEuropean marchi di moda stanno iniziando a stabilirsi attraverso accordi padrone di franchising con i rivenditori nigeriani esistenti . Carlo Matta, CEO di Development Partners Laurus, una società di sviluppo immobiliare focalizzata sulla Ghana e Nigeria, ha detto rivenditori sudafricani sono generalmente importanti leader nello sviluppo Afriche. Sono i primi motori. Sono coraggiosi, devo dire, e comprendere il rischio africano meglio, ha detto. fallimento Woolworths: è la Nigeria davvero redditizio per i rivenditori Secondo Bloomberg. mentre Woolworths si sta ritirando dalla Nigeria, la società prevede di continuare la sua espansione in altri paesi africani. Questo provoca la domanda: perché non Nigeria Dianna Games, CEO dell'Africa lavoro, una società afro-based Sud che mira a facilitare e migliorare il business in Africa attraverso la fornitura di opportunità di ricerca e di networking, ha detto che ci sono una serie di fattori che ha portato alla fallimento Woolworths nel mercato difficile della Nigeria. Tuttavia, lei crede che questi fallimenti sono più propensi a causa di strategie di business poveri che semplicemente ambiente operativo difficile Nigerias. Rimani connesso iscrivendovi alla nostra newsletter settimanale gratuita e unirsi a noi sui social media. Dove in Nigeria posso ottenere AU intimo (boxer men8217s) solitamente commercializzato da Woolworths del Sud Africa dal Woolworths ha chiuso i negozi qui. Il fallimento di Woolworths in Nigeria dovrebbe essere un aprire gli occhi per tutti i marchi multinazionali che corrono in Nigeria senza adeguate ricerche sulle persone, i costumi, i modelli di spesa e le preferenze dei consumatori. Per cominciare, il nigeriano medio è un trend setter, che ama vestire bene e farsi ammirare, Woolworths si concentra su abbigliamento abbigliamento di massa che sono una svolta enorme off per nigeriani, nessuno vuole essere visto indossare la stessa cosa qualcun altro indossa , quindi nigeriani saranno piuttosto acquistare capi di abbigliamento di seconda mano di comprare una camicia Woolworths che altre 100 persone hanno acquistato. La questione dei costi elevati di noleggio, le imposte ecc sono una normale con l'investimento in imprese in Nigeria, la verità è che Woolworths non stava facendo le vendite e le vendite generano entrate che mantiene una società redditizia, questo è accoppiato con il fatto che Woolworths non ha ritenuto adattarsi a pianificare ed eseguire una strategia di marketing che funzionerà in Nigeria. La Nigeria è un ambiente di business Unforgiven, si coglie l'essenza di alto rischio, alto rendimento, se don8217t mi credete chiedo di comunicazione MTN. Woolworth è una lezione per qualsiasi investitore che non riesce a fare la ricerca di base dei consumatori di qualsiasi mercato. Woolworth appena visto una Nigeria zeppo densamente popolata piena di mercati informali e pensava che tutto ci sono voluti stava visualizzando il loro prodotto costoso in centri commerciali di buon gusto e registratori di cassa sarebbero squillando non-stop, come invece accade in Sud Africa. Ma non hanno mai preso tempo per capire il reddito consumer8217s nigeriano, gusti, preferenze, abitudini di acquisto o di differenziazione. I consumatori Woolworth mirati (ad alto reddito) sono 6 ore di volo di distanza da Harrods e Marks e Spencer8217s a Londra e 11 ore da New York8217s Fifth Avenue. Sanno dove trovare bei vestiti a prezzi di gran lunga migliori rispetto a offerte Woolworth8217s. Ora i rivenditori del Sud Africa si parla di negozi di sconto per il mercato di massa nigeriano. Qui hanno la possibilità di competere sulla qualità e la scala con tutti quei singoli operatori nigeriani che solcano il Dubai o Cina percorsi che portano prodotto indietro scarsa qualità venduti al doppio del prezzo. Ma sarebbe meglio la creazione di negozi indipendenti di grande formato nei pressi di mercati nigeriani e non pagare canone di locazione del centro commerciale ridicolo. Anche questo parlare di centri commerciali e il gusto per lo shopping occidentali è triste. Quando si comincia a vedere il marketing e le innovazioni per gli africani. Ci sono quasi 1 miliardo di africani sul continente. Anche la commercializzazione in questi negozi Mall-tipo è tutti occidentali, facce bianche, gli ideali occidentali, l'aspirazione occidentale. Solo perché ricchi nigeriani negozio in Europa doesn8217t significa che questi marchi significano le stesse cose a loro come western. Il negozio Woolworth8217s ad Accra, in Ghana sembra essere un esempio delle strategie di business company8217s poveri. Si trova in un pezzo sommersa di terreno su una via trafficata, senza un ingresso o di uscita facile. Una macchina deve guidare verso il basso un estremo (anche se breve) argine per raggiungere il negozio che si trova in un piccolo gruppo di altri negozi senza nome. E 'pericoloso per guidare fuori dal parcheggio su questa strada trafficata contro auto in corsa, autobus e taxi. C'è molto poco di pubblicità 8212 almeno nel grafico giornaliero che ho letto regolarmente è il grande giornale country8217s. Io sono dagli Stati Uniti e l'articolo di cui sopra è corretta in quanto anch'io, associare il nome 8220Woolworth8217s8221 con un prezzo basso negozio di cinque-e-dime che ho pensato ha cessato l'attività nel 1960. Se questo era il loro 8220strategy8221 in Nigeria, questa è la probabile causa del loro fallimento. Invece di mega investimenti in un paese, o un mega centri commerciali, si sentono è meglio aprire un piccolo punto vendita al dettaglio in potenziali aree di una città capitale Cityupcoming in Paesi preferiti dell'Africa. Questi Punti Vendita della Rete può essere aumentata gradualmente in base alle esigenze del mercato e possono essere forniti da un magazzino centrale o substores nella regione, come può essere opportuno Maritz Africa declina ogni responsabilità per eventuali perdite, danni, lesioni o spesa comunque causati, derivanti dalla uso o affidamento su, in qualsiasi modo, le informazioni fornite attraverso questo servizio e non garantisce la verità, accuratezza o la completezza delle informazioni fornite. Il permesso gli editori è tenuto a riprodurre i contenuti in qualsiasi forma. Copyright 2016 Maritz Africa. Tutti i diritti Reserved.1 GEOGRAFICA IMPOSTAZIONE E AMBIENTE Il nome della Nigeria è preso dal fiume Niger, che svolge un ruolo importante nella vita della Nigeria. Non solo è una strada di trasporto, è una fonte eccellente di pesce, tra cui la carpa, pesce persico del Nilo, e pesci gatto. Esso fornisce anche l'acqua necessaria per le colture. La Nigeria si trova sulla costa occidentale dell'Africa, all'angolo interno del Golfo di Guinea (parte dell'Oceano Atlantico). La sua superficie è paragonabile ad essere circa il doppio della California. Un'area di mangrovie (un tipo di albero tropicale) palude linee forestali delle coste della Nigeria. Al di là della foresta si trova una vasta foresta tropicale, poi un altopiano che porta alle montagne Shebshi (sul lato orientale del paese). I confini nord estreme del deserto del Sahara. Molti climi differenti rispecchiano le regioni della terra varia, anche se la Nigeria è per lo più in una zona tropicale. Sulla costa, è molto umido, e le notti sono calde. Inland c'è una stagione delle piogge da aprile a ottobre e una stagione secca da novembre a marzo. 2 STORIA E IL CIBO Il commercio era in gran parte responsabile per cambiare i sapori della cucina africana. Prima di negoziazione tra i continenti è iniziata, i principali punti metallici compresi riso, miglio (un tipo di grano), e lenticchie. I portoghesi furono i primi europei a raggiungere la Nigeria. Lì, hanno istituito un centro di commercio di schiavi intorno al 1400. esploratori e commercianti portoghesi introdotto manioca in Africa occidentale (tra cui l'attuale Nigeria) attraverso il loro commercio con le coste africane e delle isole vicine. Britannico, olandese, e altri operatori europei in seguito in competizione per il controllo del commercio. Entro 1700, gli inglesi sono stati i principali commercianti di schiavi sulla costa nigeriana. esploratori e commercianti europei hanno introdotto diversi alimenti di prima necessità in Africa occidentale, come i fagioli, manioca e mais. Questi alimenti sono state introdotte per gli esploratori durante i viaggi in America che, a loro volta, hanno portato i cibi in Africa occidentale. condimenti asiatici come il pepe, la cannella, la noce moscata e sono stati anche riportati, e sono ancora utilizzati per insaporire le pietanze. 3 alimenti di nigeriani Nigeria è uno dei worldx0027s più etnicamente diversi paesi. Il Hausa e Yoruba costituiscono circa il 21 per cento della popolazione IgboIbo, il 18 per cento i Fulani, circa l'11 per cento e Ibibio, 5 per cento. Vari altri gruppi costituiscono il restante 23 per cento. La Nigeria ha una tale varietà di persone e culture che è difficile scegliere un piatto nazionale. Ogni zona ha il suo preferito regionale che dipende da abitudini, tradizioni e religione. I diversi alimenti disponibili dipendono anche dalla stagione: la seasonx0022 x0022hungry è prima delle piogge arrivano a marzo, e la x0022season di surplusx0022 segue la vendemmia in ottobre e novembre. Frutta, tuttavia, sono goduto tutto l'anno. Una gran parte della Nigeria si trova ai tropici, dove molti frutti sono disponibili. Alcuni dei frutti popolari sono le arance, meloni, pompelmi, limoni, mango, banane, e ananas. La gente della regione settentrionale (per lo più musulmani, le cui convinzioni vietano di mangiare carne di maiale) sono le diete a base di fagioli, sorgo (un tipo di grano), e riso integrale. Gli Hausa di questa regione piace anche mangiare carne in forma di Tsere o Suya (kebab, che sono pezzi di arrosto, allo spiedo di carne). I musulmani amano bere il tè, rendendo coffeehouses luoghi popolari per socializzare. La gente della parte orientale della Nigeria, per lo più IgboIbo, mangiare gari (manioca in polvere) gnocchi, zucche e patate dolci. Patate sono solitamente consumati al posto di patate e sono una parte importante della dieta nigeriano. Tuttavia, patate africane sono diverse da quelle patate occidentali. Sono pallidi, appena dolce, e non si trovano comunemente in Stati Uniti supermercati. Isu (Spiced bollito patate dolci) Ingredienti 2 libbre patate, sbucciate e fittamente affettato (patate dolci regolari possono essere utilizzati al posto di patate africane) XBD cucchiaino di sale 1 spicchio d'aglio 1 cucchiaino di cannella 4 cucchiai di burro fuso pepe di Caienna, a piacere Mettere le patate in una grande casseruola e aggiungere acqua sufficiente a coprire loro. Aggiungere il sale, uno spicchio d'aglio e cannella. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore a medie e cuocere finché sono teneri, da 15 a 20 minuti. Scolate le patate e togliere lo spicchio d'aglio e gettarlo. Mettere le patate su un piatto e condire il burro sopra le righe. Cospargere con un po 'di pepe di Caienna (attenzione, i gusti pepe di cayenna molto caldo) e servire. La manioca è una radice vegetale ferma con una pelle bianca lucida e cremoso carne bianca. Africani occidentali usano per fare la farina, chiamato gari. gari Packaged può essere acquistato nei negozi specializzati di tutto il mondo. Il popolo Yoruba del sud-ovest e centrale mangiano gari con varietà locali di Okro (gombo) e spinaci in stufati o zuppe. A loro piace anche mangiare patate purè o purea di manioca. Vicino alla costa del Golfo di Guinea, nigeriani preferiscono mangiare stufati di frutti di mare (a base di pesce, gamberetti, granchi, aragoste e), patate, riso, e verdure. Pesce è importante per la dieta Nigeria poiché è uno dei pochi fonti di proteine. Un modo comune nigeriani costiere preparare il pesce è quello di fare una marinata di zenzero, pomodori e pepe di cayenna, e poi cuocere il pesce in olio di arachidi. Efo (stufati) sono anche popolari. Nigeriano Stew Ingredienti 2 chili filetti di pesce a fette sottili (anche se wonx0027t essere autentica nigeriano, il pollo può essere sostituito per i pesci) Sale, per gustare pizzico di timo tazza XBC peperone rosso, tritato concentrato di pomodoro tazza XBE (6-once) 1 cipolla media tritata 4 tazze di acqua XBC tazza di arachidi o olio vegetale 1 brodo di pollo filetti di pesce cubo condire con sale e timo. Accantonare. Mettere il peperone, concentrato di pomodoro, cipolla, e l'acqua in una pentola capiente. Cuocere per 10 minuti a fuoco medio. Aggiungere il cubo di petrolio e di brodo. Fate bollire a fuoco basso per 15 minuti. Aggiungere i filetti di pesce condito e lasciate cuocere per 10 minuti. (In caso di utilizzo di pollo, cuocere a fuoco lento per 20 minuti.) Servite con riso. Serve almeno 8. Le persone che vivono nelle città tendono a comprare il loro cibo da x0022chop barsx0022 (bar che vendono cibo), venditori ambulanti, venditori ambulanti (venditori ambulanti che gridano che cosa stanno vendendo), o da ristoranti. Essi possono acquistare piatti come ukwaka. un budino cotto a vapore a base di mais e banane mature, e moin-moin. una torta al vapore di terreno essiccato fagioli e pesce. Questi piatti possono essere serviti con riso jollof (una piccante riso a base di pomodoro), manioca, patate dolci, Okro. fagioli, banane, o kebab. stufati nigeriani, come ikokore (a base di pesce e patate), sono tipicamente speziato e mangiato con riso, patate dolci, manioca e mais. Peperoni e peperoncini vengono utilizzati regolarmente in piatti e come condimento. Un proverbio dice Yoruba, x0022The uomo che mangia niente pepe è debole, il pepe è il personale della vita. x0022 4 CIBO PER CELEBRAZIONI RELIGIOSE E FESTA nigeriani praticano credenze religiose tradizionali africane, oltre a vari rami di islam e cristianesimo. I musulmani costituiscono il 45 per cento della popolazione. Musulmani e fornitori istituito sul ciglio della strada, dove i clienti si fermano per uno spuntino o un pasto leggero. feste cristiane comprendono la fine del Ramadan (un mese di digiuno), Pasqua, il Venerdì Santo, e Natale. Nigeriani ritornare ai loro villaggi per il Natale per stare con le loro famiglie. Nel pomeriggio, i bambini aprono i regali e vanno di casa in casa, cantando canti e sperando per caramelle e biscotti. Una festa di Natale può includere Didin OBE (capra arrosto), riso jollof con stufato di pollo, moin-moin. Iyan (pestate patate dolci), e il fegato tritato. Jollof riso Ingredienti 1 cipolla grande, tritata 2 cucchiai di olio vegetale 2 cucchiai di pomodoro tazze 1xBD riso cotto 1 peperoncino verde, senza semi e tritati (pepe verde può essere sostituito) a base di carne 1 tazza di brodo vegetale o Cuocere il riso in base alle indicazioni sulla confezione. Scaldate l'olio in una padella e sautxE9 la cipolla fino al morbido, ma non rosolato. Aggiungere il concentrato di pomodoro e peperoncino e fate cuocere a fuoco medio mescolando, circa 2 minuti. Aggiungere il riso e continuate a mescolare. Aggiungere il brodo e portare il composto ad ebollizione. Ridurre il calore a medie e cuocere fino a quando la quasi totalità dello stock è evaporata. Servire. Ingredienti per 4 porzioni. Iyan (pestate Yams) patate africane non sono facilmente disponibili in altre parti del mondo, in modo da patate regolari può essere sostituito. Ingredienti 4 patate, sbucciate (patate in scatola può essere sostituito, se necessario) di acqua salata, per gustare Lavare le patate in acqua e tagliare a tocchetti. Luogo pezzi in una grande pentola o casseruola. Se sostituendo patate in scatola, versare il contenuto della lattina in una casseruola, ma non aggiungere ulteriore acqua. Portare a ebollizione e cuocere, scoperto, a circa 20 minuti (10 minuti per patate in scatola), o fino a quando abbastanza morbido che una forcella è inserito facilmente. Scolate le patate e metterli in un frullatore (o schiacciare a mano). Amalgamare bene. Aggiustare di sale e servire con la zuppa o stufato. Oltre a feste religiose, ci sono molti festival culturali durante tutto l'anno. Il Argungu Pesce e culturale Festival si svolge sulle rive del fiume Sokoto. Diversi mesi prima del festival, il fiume Sokoto è arginato (bloccato a un certo punto). Quando la celebrazione ha inizio, centinaia di pescatori saltare nel fiume in una sola volta per spaventare i pesci in aria e nelle reti di attesa. Igbo Day è una festa di Iri-ji. il che significa, x0022new-yam eating. x0022 Si svolge dal popolo Igbo in Nigeria nel mese di agosto ed è un giorno per celebrare la fine della stagione di coltivazione. L'uomo più anziano della comunità compie il rito solenne di mangiare il primo nuovo yam. Questo rituale è destinato ad esprimere l'apprezzamento communityx0027s agli dei per rendere la raccolta delle colture agricola possibile. Solo patate dolci sono serviti al festival. 5 pasti DOGANALI Molti nigeriani sorgono già nel 5:00 . quando una piccola colazione è mangiato per iniziare la giornata. La colazione di solito consiste di riso e mango, o di semi di soia in umido. Dodo (banane fritte) è un piatto comune, così come gli avanzi della sera prima. Il pranzo è consumato intorno 11:00 e considerato il pasto più importante della giornata. Una cena in ritardo può essere servito con piatti simili a quelli offerti a pranzo. La maggior parte dei pasti nigeriani sono costituiti da un corso e sono cotte al di fuori su un fuoco aperto (stufe a gas e cherosene sono a volte utilizzati, ma i due carburanti sono molto costosi per molti nigeriani). Piatti come EFO (spezzatino) o Moin-moin possono essere serviti a pranzo. Zuppe e stufati sono alimenti a pranzo comuni, mangiati con le mani a coppa come un cucchiaio. Molti nigeriani usano solo la mano destra. Nel sud della Nigeria, due zuppe preferiti sono la zuppa egusi e la zuppa di noci di palma. Egusi è una zuppa di colore giallo piccante a base di carne, peperoncini rossi, terra secca gamberi e verdure. Palm zuppa dado è uno stufato a base di carne, peperoncino, pomodori, cipolle, e olio di noce di palma. Efo (Verdi) Stew Ingredienti 1 libbra cavolo o spinaci 1 può (8 once) di concentrato di pomodoro 1 barattolo (8 once) passata di pomodoro 1 cipolla grande, olio dadini l cucchiaio di verdure Lavare le verdure e strappare in piccoli pezzi. In una grande pentola o casseruola, mettere i verdi in acqua e aggiungere l'olio. Far bollire verdi finché sono teneri. Aggiungere il concentrato di pomodoro, passata di pomodoro e cipolla a dadini. Ridurre il fuoco a medio e lasciate cuocere finché le verdure sono tenere. Servire. Rende 4 a 6 porzioni. Pranzo e cena sono in genere serviti su piatti di grandi dimensioni comuni e condivisi tra i bambini in base alla loro sesso ed età. I bambini possono mangiare da un piatto con la loro madre, ma quando raggiungono l'età di sette o otto, i ragazzi e le ragazze sono separati e pasti sono consumati con i membri dello stesso sesso. Dodo (Fried Plantains) Plantains sono leggermente più grandi di banane e possono essere trovati nella maggior parte dei supermercati. Quando è maturo, le loro pelli sono verde giallastro o giallo (o nero se estremamente maturo). Plantains non hanno un sapore dolce, come le banane gialle. Ingredienti 4 plantani maturi, pelate e affettate Olio vegetale, per friggere sale, da gustare Scaldare l'olio in una padella larga. Posizionare le plantano a fette in padella e friggere, girando, se necessario, fino a doratura. Scolare su carta assorbente. Aggiustare di sale e servire calda o tiepida. Dodo (fette banana fritta) friggere in padella. banane fritte sono spesso serviti per la prima colazione o come spuntino. Nigeriani godono di molti snack diversi che si mangiano tutto il giorno. Alcuni esempi sono fritti patatine yam, arachidi bollite, carne e dolci. Akara, che è una torta gonfio, fritti a base di black-Eyes Peas, a volte è mangiato con peperoncino dip. Altri snack sono kulikui (piccole palline fritte di pasta di arachidi), suya. un kebab caldo e speziato, e un paio di dolci come Chinchin (dolci fritti in nastri). snack sono una parte importante di una dieta childx0027s. Frutta fresca (mango sono un favorito per molti), torte di fagioli fritti, biscotti, caramelle o sono comunemente venduti da venditori ambulanti. Gli snack offrono l'opportunità per i bambini a mangiare da soli, senza dover condividere con i fratelli. Ingredienti 3 tazze di farina di burro 1 tazza o margarina 1 uovo 1 cucchiaini di lievito in polvere di latte XBD tazza di acqua tazza XBD (o una coppa aggiuntiva di acqua), zucchero, olio vegetale, per friggere Mescolare tutti gli ingredienti insieme (tranne olio) per formare un impasto. Cospargere po 'di farina su un tagliere o su un'altra superficie piana. Lavorate l'impasto fino a liscio (circa 10 minuti). Strappare un pezzo di pasta e appiattirla (circa spessore XBD pollici) sul tagliere. Tagliare la pasta in quadrati da 1 pollice. Versare un po 'di zucchero in un sacchetto di carta (per rivestire la Chinchin dopo che è fritto). Scaldate l'olio in una padella a fuoco medio. Mettere alcune delle piazze in olio e friggere fino a doratura. Posizionare il Chinchin fritto su un tovagliolo di carta per alcuni secondi per assorbire l'olio extra (non fredda). Posizionare il Chinchin nel sacchetto di zucchero e agitare per ricoprire tutti i lati. Servire. Fa circa tre dozzine. 6 politica, economia, E NUTRIZIONE Circa l'8 per cento della popolazione della Nigeria sono classificati come malnutriti dalla Banca Mondiale. Questo significa che non ricevono un'adeguata nutrizione nella loro dieta. Dei bambini sotto i cinque anni, circa il 39 per cento sono sottopeso, e oltre il 39 per cento sono rachitici (breve per la loro età). Molte famiglie sono abbastanza autosufficienti dove il cibo è interessato. Si raccolgono le loro colture alimentari, come patate dolci, manioca, mais e miglio. 7 Ulteriore studio DeWitt, Dave. Flavors of Africa: piccante cucina africana. Rocklin, CA: Prima Publishing, 1998. Hafner, Dorinda. A Taste of Africa. Berkeley, CA: Ten Speed ​​Press, 1993. Imoisi, Janice. Cooking Style nigeriano: deliziose ricette africane. Houston, TX: Gayle Publishing. 2000. Nason, Ian. Godetevi Nigeria: una guida. Ibadan: Spectrum Books Ltd. 1991. West Africa. Melbourne, Oakland, CA: Lonely Planet Publications, 1999. Dec 14, 2010 4:16 pm Thanks for this interesting article. Kindly allow me to spice it up with some local well known Nigerian drinks made from fruits and leaves. Zobo for example is a Nigerian beverage made from dried hibiscus flowers. These dried flowers are then boiled in water with aromatic spices like Ginger, Vanilla and Cinnamon and steeped till cool. Once the infusion is cool, a variety of juices and sweeteners can be added pineapple juice is often the juice of choice along with some sugar or honey. Zobo is a sharp-tasting herbal infusiontea, similar in taste to Cranberry Juice. INGREDIENTS - 1 bowl of dried zobo leaves - 1 teaspoon Ginger - Flavours: You may or may not add your flavour before boiling - Sweeteners or sugar or honey - Garlic - Lime or lemon juice (optional) - Pineapple peels or juice (for pine apple flavour, wash the back properly before chopping the whole fruit both the back and the inside.) Preparation: You may wash the dried Zobo leaves properly in ordinary water to get rid of sand and particles, put the Zobo in a cooking pot. Add moderate amount of water cold or boiling and allow to boil for about 10 to 15 minutes. Add the grind or grated ginger and garlic, the pineapple peels and the lemon rinds and allow to boil for over 15mins Remove from heat, allow it to cool down and sieve with a fine sift into a big bowl to remove residue. Add sugar or honey to taste when still hot and stir properly. Add flavours e. g strawberry, pineapple, apple, orange and any other flavour used in baking. There are no side effects for the naturally prepared zobo. Avoid too much sugar and all the sweetening flavours. The more natural, the healthier Put in bottles and chill immediately to prevent fermentation. Serve chilled. If too thick dilute with water before serving. However, if you live in a cold country, you can take the drink hot in place of your usual coffee Feb 5, 2011 9:09 am Just a point of correction. The IYAN recipe, salt must not be added during cooking as this will prevent the yam from having a gelatinous consistency which makes it a perfect dough to eat with any form of soup of your choice. Salt is added only to yam that are meant to just boil and eat like potatoes or into a one pot meal like yam pottage.

No comments:

Post a Comment